rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Economia

All'aeroporto di Fiumicino battuto il record di passeggeri in un solo giorno

E' successo nella giornata di venerdì. L'azienda: "Il meglio deve ancora venire"

Fiumicino da record. Nella giornata di venerdì 17 maggio è stato battuto il record assoluto di passeggeri transitati in un solo giorno: 157.870 persone con 978 movimenti totali, sia in partenza sia in arrivo, coinvolgendo centinaia di mete in tutto il mondo.

Aeroporti di Roma, società del gruppo Mundys, che gestisce sia lo scalo “Leonardo Da Vinci” sia il “G.B. Pastine” di Ciampino, che ha celebrato il grande primato raggiunto -informa una nota dell’azienda – con un post sui propri canali social per ringraziare "tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno con il proprio lavoro a rendere quello di Fiumicino il miglior aeroporto d’Europa con oltre 40 milioni di passeggeri annui, senza arrendersi mai, neppure nei momenti difficili che pure sono stati attraversati".

"Questo importante risultato, insieme ai riconoscimenti internazionali che confermano Fiumicino come il migliore scalo europeo per qualità del servizio, si inserisce nell’ampia progettualità di ADR che ha l’obiettivo di delineare l’aeroporto del futuro, accompagnando i viaggiatori durante tutta l’esperienza di volo, fornendo loro, prima, dopo e durante, ogni giorno, i servizi più innovativi, condividendo dedizione e impegno per l’eccellenza. Consapevoli -conclude il post- che il meglio deve ancora venire!".

Vi porto nella torre di controllo di Fiumicino | VIDEO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'aeroporto di Fiumicino battuto il record di passeggeri in un solo giorno

RomaToday è in caricamento