menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Filodellavita week: la seconda edizione celebra la vita con Rubinia Gioielli

Rubinia Gioielli, marchio meneghino che da 35 anni crea gioielli sartoriali, festeggia ad ottobre la seconda edizione della FILODELLAVITA WEEK: nove giorni dedicati alla celebrazione della vita - il bene più prezioso - con Filodellavita, la sua originale collezione iconica.

Infatti, dal 16 al 24 ottobre, chi acquisterà un anello della collezione Filodellavita riceverà in regalo un bracciale in argento e oro rosa, in edizione limitata, della collezione Filodamore.

Sarà possibile effettuare l’acquisto presso una delle 214 gioiellerie aderenti all’iniziativa, oppure negli store a marchio Rubinia - Milano, Santa Margherita Ligure (GE) e Pietrasanta (LU) - ed online sul sito rubinia.com.

Al momento dell’acquisto, si riceverà un codice personale con cui si potrà richiedere, fino al 15 Novembre 2020, il prezioso gioiello, tramite un form sul sito dedicato: filodellavitaweek.com. Sarà inoltre possibile rendere unico il proprio bracciale, personalizzandolo con una frase del cuore, oppure con una di quelle suggerite dai designer del marchio. I maestri orafi Rubinia, con la cura sartoriale che li contraddistingue, creeranno gioielli unici e preziosi, latori di storie, come segnalibri della vita, da indossare e portare sempre con sé.

Il desiderio di Rubinia Gioielli è quello di celebrare la vita con un gesto simbolico, oggi più che mai diventa un inno di speranza e coraggio. Un bisogno ancestrale che fa parte dell’amore per la vita: il bisogno di raccontarsi, di sorridere insieme, di condividere la gioia di un dono.


La vita è fatta di emozioni, di momenti che si intrecciano sul filo dei ricordi... Con gli anelli FILODELLAVITA ogni esperienza si fa materia, prendendo forma nei giri imprevedibili di un filo di metallo prezioso.

Per saperne di più vai su filodellavitaweek.com
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento