rotate-mobile
Economia

Festival di Roma, Polverini: “Ammanco di 2,3 milioni”

Polverini: "Il Cda della Festa del Cinema ha inviato una lettera ai soci per dire che c'é un ammanco di 2,3 milioni, quindi va fatto qualche accertamento"

Renata Polverini, a margine di una iniziativa in Giunta, ha reso noto che: “Il Cda della Festa del Cinema ha inviato una lettera ai soci per dire che c'é un ammanco di 2,3 milioni, quindi va fatto qualche accertamento".

Questa la risposta di Polverini a chi le chiedeva un commento su una lettera inviata da alcuni dipendenti della manifestazione romana che lamentavano ritardi nell'organizzazione del Festival. "Bisogna capire come proseguire - ha aggiunto Polverini - perché la Fondazione non ha un fondo di riserva. Dopo di che non credo che la festa sia a rischio, però è evidente che siccome parliamo di soldi pubblici dobbiamo approfondire rispetto all'ammanco perché oggettivamente è molto più importante di quanto era stato stimato all'inizio".

A chi le chiedeva, infine, se la Regione Lazio avrebbe trasferito i fondi per il Festival, la presidente ha risposto: "Adesso ci sarà la convocazione dell'assemblea dei soci e decideremo insieme agli altri". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Roma, Polverini: “Ammanco di 2,3 milioni”

RomaToday è in caricamento