Economia

Federlazio, D'Onofrio riconfermato presidente settore edile

Antonio D'Onofrio è stato riconfermato presidente per il prossimo triennio dall'assemblea della sezione edile della Federlazio

Antonio D'Onofrio è stato confermato per il prossimo triennio alla presidenza del settore edile di Federlazio durante l'assemblea della sezione edile della Federlazio, che raggruppa le piccole e medie imprese del settore costruzioni. D'Onofrio, 64 anni, è titolare dell'impresa edile Edilgamma srl. La Sezione Edile della Federlazio rappresenta oltre 400 aziende che danno lavoro a circa 5mila addetti. Nel corso dell'assemblea l'ing. Fabrizio Marchi è stato eletto vicepresidente del Settore Edile di Roma.

"Lo stato di crisi in cui versa il nostro settore è ben conosciuto, come confermato anche dai dati disaggregati di Edilcassa e della Cassa Edile relativi al monte ore lavorative della nostra regione - ha dichiarato Antonio D'Onofrio - Proprio per questo lavoreremo, anche per il prossimo triennio, a stretto contatto con le istituzioni locali affinché si intraprendano al più presto azioni mirate che consentano alle imprese di ripartire. Tra i punti più urgenti da affrontare, sicuramente quello dei mancati pagamenti e lo sblocco, da parte delle amministrazioni, delle opere già programmate: argomenti vitali se si vuole frenare una disoccupazione dai numeri sempre più allarmanti". Ad Antonio D'Onofrio sono arrivati gli auguri e congratulazioni per la rielezione anche da parte del presidente della Federlazio, Maurizio Flammini. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federlazio, D'Onofrio riconfermato presidente settore edile

RomaToday è in caricamento