menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emme Più inaugura un nuovo punto vendita a Roma al Nuovo Salario

Sviluppato su 2000 metri quadri, il punto vendita offre un ulteriore plus al cliente, grazie alla disponibilità di un’area parcheggio dedicata che, in una zona notoriamente congestionata, rappresenta un servizio pressoché essenziale

La catena di Supermercati Emme Più amplia la sua presenza a Roma aprendo un nuovo punto vendita in Piazza Minucciano 20, zona Nuovo Salario.
 
Con questo nuovo punto vendita, il secondo in una zona ad alta densità di popolazione, Emme Più completa la copertura del quadrante Nord-Est della Capitale (Nuovo Salario/Serpentara), confermando la volontà di venire incontro alle nuove esigenze del consumatore, attraverso punti vendita “di prossimità”.

Sviluppato su 2000 metri quadri, il punto vendita offre un ulteriore plus al cliente, grazie alla disponibilità di un’area parcheggio dedicata che, in una zona notoriamente congestionata, rappresenta un servizio pressoché essenziale.
 
“Nella spesa il consumatore predilige un’offerta ampia, sicura, tracciabile e a prezzi convenienti - spiega il Dr. Domenico Salvoni Marketing Manager del Gruppo Maiorana - La forte sinergia con il Gruppo Maiorana e le strette collaborazioni con i nostri partner e fornitori, ci permettono di offrire ai clienti un’esperienza che difficilmente si può riscontrare altrove. 

 La distribuzione alimentare, in particolare nell’ultimo periodo, anche a causa della pandemia ha subito significativi cambiamenti, penalizzando le grandi superfici come gli ipermercati estremamente dispersivi e favorendo gli esercizi commerciali di vicinato per una spesa mirata, completa e di qualità.
 
Da 25 anni i Supermercati Emme Più si connotano per gli standard di qualità e di servizio elevati, presenti in tutti i punti vendita della catena di supermercati, ben evidenti tanto nell’ampio e selezionato assortimento nel libero servizio quanto nei prodotti freschi e freschissimi presenti nei banchi serviti di macelleria, pescheria e gastronomia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento