rotate-mobile
Economia Fiumicino

Vincita con la lotteria degli scontrini all'Emisfero di Fiumicino

Un cliente con la lotteria degli scontrini vince 25.000 euro. Il punto vendita dona la vincita alla Croce Rossa di Fiumicino

Un fortunato cliente dell’ipermercato EMISFERO al centro Leonardo di Fiumicino ha vinto con l’estrazione settimanale della lotteria degli scontrini il premio di 25.000 euro facendo una spesa di € 30.16 in data 8 ottobre 2021.

Anche il punto vendita, come previsto dalle regole della lotteria ha vinto un premio del valore di 5000 euro, somma che l’azienda ha stabilito di donare al comitato CROCE ROSSA DI FIUMICINO.

“Siamo molto contenti, afferma Giancarlo Paola Amministratore Delegato di GMFspa – l’azienda che gestisce il punto vendita, per l’importante vincita del nostro fortunato cliente ma siamo ancora più felici di devolvere la vincita di nostra competenza al comitato Croce Rossa di Fiumicino a sostegno delle attività svolte a favore delle famiglie in difficoltà del territorio. Oggi più che mai riteniamo sia importante essere vicini alle persone che hanno subito più di altre le conseguenze della pandemia, ed è con questo spirito che nelle aree nelle quali siamo presenti sosteniamo le attività di tantissime associazioni”.

“La collaborazione delle realtà imprenditoriali operanti sul territorio, afferma il dott. Stefano Salvinelli Presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana rappresenta una risorsa fondamentale che permette alle Associazioni di Volontariato di poter svolgere il proprio ruolo; è certamente meritoria la modalità di approccio al tessuto sociale locale che l’ipermercato EMISFERO di Parco Leonardo dimostra, con un atto di generosità, una evidente sensibilità ed attenzione alle necessità ed ai bisogni della cittadinanza più vulnerabile. La Croce Rossa Italiana, ricevendo un contributo dall’azienda potrà incrementare il proprio sostegno nel quotidiano impegno a contrasto delle Persone meno fortunate”.

L’ipermercato Emisfero di Fiumicino inaugurato il 23 settembre 2021 da Gmf azienda del gruppo Unicomm, ha nel suo organico oltre 120 collaboratori, ben 60 dei quali erano già impiegati con la precedente gestione.

A disposizione deli clienti un ampio assortimento con 25.000 prodotti tra food e non-food, con una particolare attenzione ai fornitori del territorio Ad esempio, grazie all’accordo fatto con dei pescatori locali di Fiumicino, nel banco Pescheria trovate il pesce appena pescato nei mari locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita con la lotteria degli scontrini all'Emisfero di Fiumicino

RomaToday è in caricamento