rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi&Formazione Anagnina

Apre a Roma Nail college

Apre nella capitale venerdì 8 luglio 2011,scuola di formazione professionale riconosciuta dalla Regione Lazio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Apre nella capitale venerdì 8 luglio 2011,scuola di formazione professionale riconosciuta dalla Regione Lazio che si occupa della preparazione teorico/pratica di chi intende orientarsi nell'ambito estetico (verranno tenuti corsi di: ricostruzione artificiale dell'unghia 200 ore,trucco cine teatrale 500ore,tattoo,trucco semipermanente e piercing 90 ore). Grazie all'apporto dei maggiori professionisti del settore e ad una struttura perfettamente funzionale e accattivante. Il College si preannuncia come una vera e propria innovazione in quest'ambito professionale.

 
Nail College è lieta di offrire e tutti gli operatori del settore nuove opportunità di lavoro con la gamma completa dei prodotti Gelish. Gelish è un prodotto che rivoluziona il concetto di manicure e ricostruzione.
 
La sua formula chimica lo rende un prodotti unico, polimerizza sia in lampada Led con tempi di 10,20,30 secondi sia in lampada UV 2,3 minuti.
La sua alta elasticità e il suo minimo spessore lo rende applicabile su qualsiasi unghia naturale, anche onicofagica e persino sulle unghie dei piedi per tutto l’arco dell’anno.
 
Il suo mediatore di aderenza oltre ad essere privo di acidi duri (No Primer), va a rinforzare la cheratina dell’unghia naturale e permette l’applicazione del prodotto sia su unghie ricostruite in Gel che Acrilico. Gelish oggi offre una gamma di ben 72 colori, con i quali si possono eseguire oltre il classico effetto smalto e french anche infinite possibilità di Nail Art.
 
Prenota quanto prima una dimostrazione gratuita presso il tuo centro puoi contattare direttamente i nostri referenti ai seguenti Recapiti:
 
Marco Cell. 3479329021
Stefano Cell. 3338057150
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Roma Nail college

RomaToday è in caricamento