rotate-mobile
Economia

ConfimpreseRoma manifesta al Campidoglio per una maggiore sicurezza delle aziende

ConfimpreseRoma organizza per domani 9 novembre una manifestazione al Campidoglio per chiedere maggiore sicurezza per le imprese associate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

ConfimpreseRoma, associazione datoriale provinciale delle Micro Imprese e Artigianato aderente a ConfImpreseItalia  e Confapi, organizza per domani, mercoledì 9 novembre, una manifestazione a Piazza del Campidoglio, dalle ore 11 fino alle 11.30, con lo scopo di chiedere una maggiore sicurezza per le aziende associate. È quanto fa sapere la stessa associazione. Alle ore 14 seguirà una conferenza stampa presso il Palazzo del Comune di Roma.

“La manifestazione nasce dall'esigenza manifestatasi all'interno di Asso Preziosi Italia, Federazione Nazionale dei Gioiellieri, Orafi, Argentieri, Orologiai ma è sentita da molte altre categorie quali, distributori di benzina, tabaccai, farmacisti, ecc. – spiega Alessio Russo, presidente di ConfimpreseRoma -. Nel corso dell’evento verrà srotolato uno striscione di circa 100 metri costituito di articoli vari su furti e rapine subite dalle aziende che aderiscono a ConfimpreseRoma. Per la nostra Confederazione non si può e non si deve andare avanti in questo modo”.

La manifestazione sarà silenziosa e rispettosa degli altri cittadini e dei lavoratori di Piazza del Campidoglio e sarà solo il primo appuntamento di una serie di iniziative che ConfimpreseRoma terrà nei prossimi giorni. Già il prossimo venerdì 11 novembre ConfimpreseRoma organizzerà infatti un convegno sulla sicurezza e sulla regolamentazione delle manifestazioni nella Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ConfimpreseRoma manifesta al Campidoglio per una maggiore sicurezza delle aziende

RomaToday è in caricamento