Centro Convenienza Arredi, il bello che costa poco finalmente arriva a Roma

“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando”. Così, con queste parole Henry Ford, uno tra i più grandi imprenditori di caratura mondiale, ha inteso il concetto di qualità. Quando la qualità, che inevitabilmente diviene sinonimo di garanzia, incontra il risparmio e la bellezza non può che nascere una sintesi semplicemente perfetta. Un valore aggiunto alla vita quotidiana, quando questi tre aspetti stanno in casa nostra.

Una filosofia che è diventata presto una mission aziendale per Centro Convenienza Arredi, che ormai da molti anni ha fatto proprio il concetto “IL BELLO CHE COST POCO”, incontrando un interesse sempre maggiore da parte della clientela nei punti vendita aperti via via in Italia.

Già, perché gli esperti che lavorano all’interno dei negozi Centro Convenienza Arredi seguono la clientela dall’ingresso nello store fino al montaggio in casa degli acquisti effettuati: il tutto a prezzi estremamente competitivi. Le ampie metrature che caratterizzano i punti vendita consentono il vantaggio di presentare in maniera chiara e immediata moltissime soluzioni di arredo, risultato di un assortimento così ampio da incontrare tutti i gusti, da quelli più moderni e attenti ai trend attuali, a quelli più classici.

E dopo la Sicilia, la Calabria e la Campania, Centro Convenienza finalmente arriva anche nel Lazio, al centro commerciale Roma Est di via Collatina. Qui sono pronti 5.000 metri quadri di esposizione, in cui saranno impiegate oltre 200 persone, tra dipendenti diretti e indotti: in altre parole, un negozio moderno, che ridefinisce il concetto di acquistare mobili.

L’inaugurazione, prevista per giovedì 25 maggio, proseguirà sino a domenica 28.

Centro Convenienza Arredi: la soluzione che mancava, ora c’è.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento