rotate-mobile

VIDEO | Arriva "The Wow side": ecco il centro commerciale di ultima generazione

Nuovo volto per il centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino: intrattenimento e realtà virtuale per il suo rilancio

Il centro commerciale Leonardo diventa The wow side shopping centre. Una trasformazione già in corso, e che vede al sua ultimazione entro la fine del 2023, con molte novità e l’obbiettivo di differenziarsi dagli altri centri commerciali. Tra realtà aumentata, nuove tecnologie, giochi interattivi in cui potersi immergere mentre si passa da un negozio all’altro della galleria.

Nel mese di aprile aprirà, per la prima volta a Roma, Zero Latency, il format australiano di realtà virtuale che permette di entrare fisicamente in un videogioco con ambientazioni create da importanti sviluppatori del settore. A settembre sarà il turno del Color hotel, su una superficie di oltre 3 mila metri quadrati, una mostra interattiva e sensoriale creata dagli inventori di “Balloon museum” premiata come miglior exhibition al mondo. Tra le  mostre che si alterneranno nel tempo ci sarà quella di Lego, che rimarrà aperta fino a gennaio 2024, mentre nei primi giorni di maggio porterà in esposizione una nuova statua in dimensioni reali dedicata a un famosissimo ex calciatore romano.

“Il centro commerciale The wow side si mostra ancora una volta in continua evoluzione, sempre più moderno, dinamico e coinvolgente per residenti e cittadini del nostro Comune”, dice il vice sindaco di Fiumicino, Ezio Genesio Pagliuca. “Siamo orgogliosi di presentarlo, proseguendo il piano di rilancio e riposizionamento del centro con un nuovo nome ed un nuovo modello di experience, tra shopping e divertimento”, spiega invece il responsabile per il centro-sud Italia di Generali real estate, Sacha Camerino.

Tra le novità dal punto di vista commerciale, c’è senza dubbio il nuovo punto vendita di Ikea, che verrà inaugurato il prossimo 23 marzo, primo ad essere inserito all’interno di un centro commerciale. 

Video popolari

VIDEO | Arriva "The Wow side": ecco il centro commerciale di ultima generazione

RomaToday è in caricamento