rotate-mobile
Economia

Il centro commerciale Roma est compie dieci anni di vita: tutte le novità

Decimo anniversario tra novità e iniziative per il centro commerciale RomaEst. Oltre ai nuovi negozi che hanno recentemente aperto nel Centro Commerciale di via Collatina, 858, agli iscritti al sito di RomaEst è riservato un numero sempre crescente di offerte speciali. "Ogni mese", spiega il centro, "sarà possibile scaricare nuovi coupon con sconti messi a disposizione dai vari negozi presenti nel Centro, un'iniziativa per promuovere tutto l'anno lo shopping che conviene".

IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO - Novità anche per quella che possiamo chiamare "client experience". Di recente è stato attivato un servizio pratico e gratuito di ricarica riservato ai possessori della  Welcome Card per avere la batteria del proprio device sempre carica. Per migliorare ancora di più l'esperienza nel Centro Commerciale e rendere più piacevole la visita, è stato attivato anche il servizio 'Shop & Go': si potrà usufruire di un vero e proprio servizio di valet shopping personale. Ad ogni acquisto, inviando un semplice messaggio via whatsapp o sms, un operatore verrà a ritirare gli acquisiti e li riconsegnerà al termine della visita a Romaest, depositandoli nel bagagliaio dell'auto.

INTRATTENIMENTO - L'intrattenimento è un'altra caratteristica di Romaest. In particolare, per i più piccoli, in questi giorni, è possibile salire sul 'Trenino di Pimpa', la stazione è collocata al primo piano, dal lunedì al venerdì sarà possibile salire sul trenino dalle 16:00 alle 20:00, prezzo del biglietto: 1 Euro. Nel weekend gli orari sono: dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 20:00, il prezzo del biglietto è di 2 Euro.

NOVITA' SOCIAL - Un'altra grande novità è la presenza di Romaest su Instagram, per poter essere sempre aggiornati sulle iniziative, trovare informazioni, eventi e foto. Il Centro conta 160.000 fan sulla pagina Facebook, un traguardo importante che testimonia una grande partecipazione di pubblico. Infine, per migliorare il customer care e dialogare in tempo reale con i clienti è stato attivato il canale WhatsApp di Romaest, per risolvere dubbi in merito ad orari, iniziative: +393342926260. Il telefono del richiedente non sarà associato a nessuna persona e verrà cancellato entro 24 ore dalla ricezione del messaggio. WhatsApp consente di mantenere un filo diretto costante con i clienti, quindi di rispondere al meglio alle richieste e offrire servizi sempre più efficienti.

SERVIZIO NAVETTA - Da tempo RomaEst ha messo a disposizione lo shuttle bus che agevola notevolmente il trasporto. Il servizio è gratuito dal lunedì al sabato e attivo dalle 11:00 alle 20:00. La prima corsa con partenza da Fs Ponte di Nona è alle ore 11:00, mentre l'ultima corsa, con partenza da Romaest, è alle ore 19:40. Per arrivare a Romaest, è possibile, inoltre, usufruire del servizio della Linea Monti Prenestini - ROMAEST. Dal giovedì alla domenica, partenza da Genazzano ore 15:45, ritorno da ROMAEST ore 21:10, con fermate intermedie: Cave, Palestrina, Gallicano, Zagarolo, San Cesareo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro commerciale Roma est compie dieci anni di vita: tutte le novità

RomaToday è in caricamento