rotate-mobile
Economia

Censimento 2011, questionari in consegna a Roma

Roma Capitale informa dell'invio per posta della documentazione da compilare a partire dal 9 ottobre. Possibile anche farlo dal web

Presso tutte le famiglie risultanti residenti a Roma alla data del 31 dicembre 2010, sono in consegna già da giorni i plichi che contengono i questionari per il 15° censimento della popolazione e delle abitazioni.

La spedizione, che avviene per posta, proseguirà fino al 22 ottobre. Dal 9 ottobre, e non prima, sarà possibile compilare il questionario. Due le modalità di compilazione e consegna: online, direttamente dal sito Internet dell'Istat, digitando il codice fiscale dell'intestatario e la password stampata in basso a destra sul modulo ricevuto; oppure quella tradizionale cartacea (consegna da effettuare dal 10 ottobre al 20 novembre), presso gli sportelli delle Poste o gli Uffici Decentrati del Censimento (un elenco di questi ultimi, con i relativi orari di apertura, sarà a breve pubblicato online). Per informazioni ulteriori si può visitare il sito sul censimento dell'Istat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento 2011, questionari in consegna a Roma

RomaToday è in caricamento