Casa nuova e arredamento gratis? Con Progedil si può

Con l'iniziativa 'Casa Completa', il cliente che si rivolge a Progedil 90 per l'acquisto di una casa di nuova costruzione avrà la possibilità di decidere l'arredamento in maniera totalmente gratuita scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy

Case nuove con arredamento di qualità gratuito. Oggi è possibile grazie all’offerta Casa Completa​, l’iniziativa di Progedil 90 che ha conquistato il mercato della Capitale attraverso la quale il cliente che si rivolge a Progedil 90 per l’acquisto di una casa di nuova costruzione avrà la possibilità di decidere l’arredamento e studiare la progettazione degli ambienti in maniera totalmente gratuita.

Attraverso la partnership con la società di arredamento L’Opera, è possibile progettare e arredare la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy. Non si tratta, però, di un’offerta standardizzata e univoca. Al contrario, Casa Completa consente all’acquirente di decidere in prima persona i modelli e i colori dei complementi d’arredo che predilige.

Nelle nuove case a Roma proposte da Progedil 90, il servizio Casa completa è offerto attraverso le società partner collegate, che seguono il cliente nella scelta dello stile di interni più idoneo. Grazie all’offerta Casa Completa, l’acquirente ha la rara opportunità di poter usufruire della competenza di architetti esperti, incaricati di progettare gli spazi domestici accompagnando il cliente nella scelta dei materiali dei pavimenti e dei rivestimenti, fino ad arrivare all’arredamento vero e proprio.

Tra i punti a favore delle case di nuova costruzione rientrano gli standard urbanistici e tecnologici all’avanguardia, la certezza che comprando un appartamento nuovo non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria e, soprattutto, il risparmio energetico.

Non è difficile trovare uno dei cantieri Progedil 90, poiché la società propone innumerevoli case in vendita a Roma di nuova costruzione lungo tutto l’anello del Grande Raccordo Anulare e sulle principali strade consolari, dalla Cassia alla Tiburtina, dalla Prenestina all’Aurelia. Per un elenco completo dei cantieri che aderiscono all’iniziativa, potete consultare il portale della Progedil 90 alla sezione “Casa Completa”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero 25 settembre: a Roma metro e bus a rischio per 24 ore

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus Roma, studenti positivi a Nuovo Salario e Acilia. Sanificato plesso a Tor de' Schiavi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento