rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Economia

Atac, la card èRoma a misura di pellegrino: ora ricaricabile anche per le offerte turistiche

L'azienda dei trasporti: "L'evoluzione della card èRoma è solo il primo passo di quella che sarà l'offerta di Atac durante l'anno di Giubileo"

La card èRoma di Atac apre anche alle offerte turistiche. Sulla carta in plastica che ricarica l’abbonamento mensile, sarà ora possibile caricare anche Roma24ore al costo di 7 euro, Roma48ore al costo di 12,50 euro, Roma72ore al costo di 18,00 euro e la Carta Integrata Settimanale (7 giorni) al costo di 24 euro.

La èRoma potrà essere utilizzata su tutta la rete del circuito Metrebus nell'ambito del territorio di Roma Capitale. E' acquistabile dal sito Atac con ritiro tramite voucher nelle biglietterie Atac a costo zero o con spedizione a casa con costo a carico del destinatario. La card potrà anche essere acquistata direttamente nelle biglietterie Atac.
 
"L'evoluzione della card èRoma -spiega Atac- è solo il primo passo di quella che sarà l'offerta di Atac durante l'anno di Giubileo. In futuro, infatti, la nuova card permetterà a tutti i suoi possessori di accedere non solo all'offerta di trasporto pubblico della Capitale, ma anche di comprare direttamente sul web una serie di eventi e iniziative proposte da Atac e dai suoi partner (mostre, musei,concerti, sport, cibo, etc).
 
I vantaggi per i turisti e per tutti i cittadini. La card éRoma nasce con l'obiettivo di offrire al turista, in un unico acquisto, la possibilità di pianificare gran parte del suo soggiorno nella capitale direttamente da casa, mentre chi si muove quotidianamente con i mezzi pubblici potrà usufruire di fantastici sconti e raccolte punti da spendere in altri acquisti".
 
Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, nella sezione canali di vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, la card èRoma a misura di pellegrino: ora ricaricabile anche per le offerte turistiche

RomaToday è in caricamento