rotate-mobile
Economia

Atac, biglietti solidali in favore di Emergency

Il 2% del ricavato andrà a sostegno dell'attività dell'associazione. Biglietti acquistabili presso alcune stazioni metropolitane e ferroviarie

L'Atac diventa solidale e annuncia la prima emissione del 2015 dei biglietti Atac Bit (Biglietto Integrato a Tempo) Regeneration.

Nasce così "Bit Charity" Atac-Emergency, una serie di quattro biglietti a tiratura limitata, che presenta il logo di Emergency e un'immagine che rappresenta l'attività dell'associazione nelle zone di guerra.

Dalla vendita dei Bit-Charity, il 2% degli incassi dell'Atac sarà devoluto a Emergency, per favorire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità a vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Vittime che andranno a sommarsi agli oltre 6 milioni già assistiti dall'associazione dal 1994.

I Bit-Charity sono acquistabili solo in alcune stazioni metropolitane di Roma: per la linea A, Anagnina, Lepanto, Ottaviano, Battistini, Spagna; sulla linea B, Laurentina, Eur Fermi, Termini, Ponte Mammolo, Conca d'Oro. Altre stazioni in cui si possono acquistare i biglietti sono quelle ferroviarie di Flaminio, sulla linea Roma-Viterbo, e Porta S. Paolo, sulla Roma Lido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, biglietti solidali in favore di Emergency

RomaToday è in caricamento