Economia

Regione: il nuovo apprendistato si fa in tre | La diretta della presentazione

Il nuovo apprendistato si fa in tre. Oggi presso l'Opificio - Spazio Contemporaneo via dei Magazzini Generali 20/A, l'Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio presenta il nuovo apprendistato. Al centro dell'incontro le novità contenute nel "Testo Unico dell'Apprendistato" e nel "Regolamento regionale del Lazio" e le prime iniziative che la Regione sta mettendo in campo in materia di apprendistato

Il nuovo apprendistato si fa in tre. Oggi presso l’Opificio - Spazio Contemporaneo via dei Magazzini Generali 20/A, l’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio presenta il nuovo apprendistato. Al centro dell’incontro le novità contenute nel “Testo Unico dell’Apprendistato” e nel “Regolamento regionale del Lazio” e le prime iniziative che la Regione sta mettendo in campo in materia di apprendistato.

L’evento sarà trasmesso in diretta web “a rete unificata”, su Regione.lazio.it, su Altratv.tv, sulle web tv e sui media iperlocali della regione.


Interverranno Mariella Zezza - assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Michel Martone - viceministro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elena Ugolini - sottosegretario del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Giuseppe Roma - direttore generale del Censis e Cesare Fumagalli - segretario generale Confartigianato. Aprirà i lavori la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione: il nuovo apprendistato si fa in tre | La diretta della presentazione

RomaToday è in caricamento