Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia Via della Mola Castel G.

Apertura del nuovo Superstore CONAD a Bracciano

Il 16 settembre, presso il Centro Commerciale Bracciano, verrà inaugurato il nuovo grande Superstore Conad Bracciano, con moltissimi servizi per i clienti

Giovedì 16 settembre alle ore 9.30 presso il Centro Commerciale Bracciano di Via di Castel Giuliano, verrà inaugurato il nuovissimo Superstore Conad Bracciano. Il Superstore si colloca all'interno del Centro Commerciale Bracciano (7.800 mq. complessivi) di nuova realizzazione, dotato di un numero complessivo di 37 attività tra negozi e spazi per attività non commerciali e ristorazione, tra cui l'impianto di distribuzione di carburanti a insegna Conad.

Il nuovo superstore Conad si estende su una superficie di duemilacinquecento metri quadri di superficie, con 15 casse e 75 nuove assunzioni. Grande attenzione verrà data ai freschi, con un elevato livello di servizio al cliente. Grande è l'offerta di alimentari e non, con oltre 32.000 referenze in assortimento, con ampio spazio dedicato ai freschissimi, alla cantina con oltre 350 marche fra vini nazionali, locali, spumanti, grappe speciali e champagne, tutte le marche leader e ai tantissimi prodotti a marchio Conad. Inoltre un ampio settore è dedicato anche alla cura e bellezza della persona ed entro due mesi aprirà anche la parafarmacia.

Ugo Baldi, amministratore delegato di Conad del Tirreno commenta l'evento:" Siamo certi che l'apertura di questo nuovo Superstore rappresenterà per tutti i cittadini di Bracciano un punto di riferimento per gli acquisti di tutti i giorni. Conad continua a crescere per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, si muove nel segno dell'innovazione ma al contempo della tradizione e valorizzazione del territorio e delle economie locali, offrendo sempre maggiori servizi e cortesia ai suoi clienti. In quest'ottica rientra il grande lavoro fatto sui format dei punti di vendita, sempre più vicini alle necessità dei consumatori in un rapporto di dialogo e simbiosi con le realtà locali".

All'inaugurazione saranno presenti il sindaco e il comandante del Corpo Vigili Urbani di Bracciano. Durante la giornata ospiti d'eccezione ed eventi intratterranno i presenti: dopo il taglio del nastro e la benedizione dei locali, ci sarà lo show dell'imitatore e cabarettista Flavio Sly e la sua musica, un baby village dedicato ai più piccoli con animatori, maghi clown e trampolieri e per i più grandi un'area bowling. Chiuderà l'evento, direttamente da Zelig il duo comico Antonio & Michele. Inoltre, saranno distribuite in omaggio duemila borse ecologiche per la spesa.


Gino Vecchiotti, socio Conad e proprietario del nuovo Superstore dice " È per noi motivo di orgoglio questa nuova apertura perchè per la nostra famiglia si tratta di un nuovo successo e di una ulteriore crescita. Siamo a Bracciano dal 1967 e da allora siamo cresciuti e abbiamo consolidato l'attività di famiglia e, associandoci a Conad, siamo diventati imprenditori, abbiamo investito sul territorio e siamo passati da un piccolo alimentari di 28 mq ad un Superstore di 2500 mq! "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura del nuovo Superstore CONAD a Bracciano

RomaToday è in caricamento