rotate-mobile
Economia

Il Premio del Gusto del Gambero Rosso ad Alberto Pica

Il riconoscimento alla carriera e alla qualità del suo gelato artigianale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Presidente dell'Associazione Italiana Gelatieri, Alberto Pica è stato insignito oggi del Premio speciale "Del Gusto" a cura della Stampa Estera (presso Gambero Rosso - Città del Gusto) in riconoscimento della carriera e della qualità del suo gelato artigianale.

La Gelateria "Alberto Pica" è anche citata all'interno della prestigiosa guida 2014 come una delle migliori di Roma e con i gusti di gelato che associano qualità e tradizione. Nella presentazione della gelateria viene anche dato merito ad Alberto Pica di aver dato vita al nuovo club di migliori gelatieri italiani che si chiama "Ambasciatori del Gelato Italiano nel Mondo" (www.ambasciatoridelgelato.it).

Nella guida si trovano, nella sezione dedicata alle migliori gelaterie romane, anche altri associati dell'Associazione bar e Gelaterie presieduta da Claudio Pica, gelateria "Fior di Luna" dei Fratelli Pasquarella e "Al Settimo Gelo" di Fiumanò Mirella.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Premio del Gusto del Gambero Rosso ad Alberto Pica

RomaToday è in caricamento