rotate-mobile
Economia

Al mercato agricolo online di Roma arrivano i buoni pasto digitali

Una novità per tutti coloro che vivono a Roma e utilizzano i buoni pasto digitali per fare la spesa alimentare

Cuc.bio lancia un’interessante novità per chi vive a Roma e utilizza i buoni pasto digitali per fare la spesa alimentare: collegandosi a  www.cuc.bio sarà possibile usare i propri Ticket Restaurant® Edenred per fare la spesa online evitando file ai supermercati o acquisti di impulso. Un’innovazione che migliora la qualità della vita del possessore di buoni pasto che da oggi può fare la spesa da casa scegliendo giorno, fascia oraria e ricevendola a casa in tutta comodità!

Cuc.bio è tra le prime realtà del territorio romano ad introdurre questa importante novità, flessibile e super vantaggiosa per chi si affida a un e-commerce alimentare di qualità. Quella su www.cuc.bio - infatti - non è certo una spesa qualunque! Alla comodità dell’online si aggiunge la garanzia di Campagna Amica/Coldiretti di cui la start-up romana è partner. Il consumatore può scegliere cosa mangiare su una piattaforma con oltre 400 prodotti provenienti da selezionate realtà del territorio rispondenti a standard di qualità colturale e benessere animale: un vero e proprio mercato agricolo digitale, il primo in tutta Roma. 

Cuc.bio

Fare la spesa su Cuc.bio vuol dire usufruire di un modo nuovo di fare la spesa in grado di coniugare la qualità del cibo, il sostegno del territorio e la comodità della tecnologia. L’ingresso dei Ticket Restaurant ® a copertura del 50% del proprio ordine è solo l’ultima delle agevolazioni che la start up romana offre ai propri clienti: ricordiamo infatti le promozioni del cashback del 10% a ogni terzo ordine (un riconoscimento voluto fortemente da Cuc.bio per premiare la fiducia dei clienti) e il “porta un amico”, un sistema che applica una scontistica a lungo termine sia per chi suggerisce la dritta che per chi prova Cuc.bio per portare la spesa dal contadino sulla propria tavola.. 

I buoni pasto digitali Ticket Restaurant® e la buona spesa Cuc.bio sono online insieme per migliorare la vita dei consumatori più attenti, per sostenere le buone abitudini alimentari e il welfare del territorio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al mercato agricolo online di Roma arrivano i buoni pasto digitali

RomaToday è in caricamento