Economia

Al centro commerciale Roma est come la macchina del tempo: Pam festeggia i 60 anni

Il 6 e 7 ottobre i romani potranno scattarsi una foto in 5 ambientazioni domestiche che ripercorreranno le atmosfere dai lontani Anni’60 fino a quelle futuristiche

Dopo l’appuntamento di Padova, città che nel 1958 diede i natali al primo supermercato Pam, quello milanese e quello dello scorso weekend a Torino, arrivano nella Capitale i festeggiamenti per i 60 anni di Gruppo Pam. Per omaggiare questa ricorrenza, sabato 6 e domenica 7 nel Centro Commerciale Roma Est nei pressi di Lunghezza, saranno presenti dei set che ricreeranno una scenografia ispirata ai diversi decenni degli ultimi 60 anni. 

Nelle due giornate, dalle ore 11 fino alle 20, alcuni attori di teatro metteranno in scena situazioni di vita quotidiana ambientate in cucina, in salotto, in bagno e così via e inviteranno i passanti a diventarne parte attiva. I romani potranno infatti utilizzare parrucche, occhiali, abiti e accessori delle diverse epoche e servirsi dei set come photoboot, condividendo la foto realizzata sui propri profili con l’hashtag #pamstory e #pampanorama. 

“Quest’anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri Clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – e abbiamo scelto Roma, città in cui siamo presenti con un consistente numero di punti vendita, come quarto set dei nostri festeggiamenti. Sabato e domenica, attraverso queste installazioni, ripercorreremo, insieme ai cittadini della Capitale, le varie decadi che hanno segnato stili e tendenze negli ultimi anni in Italia con uno sguardo anche al futuro, perché il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, confermandoci come un punto di riferimento per i nostri Clienti".

anni 60-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro commerciale Roma est come la macchina del tempo: Pam festeggia i 60 anni

RomaToday è in caricamento