rotate-mobile
Economia Centro Storico

Saldi: negozi aperti il 6 gennaio e per 2 domeniche

L’ordinanza è stata firmata ieri dall’assessore al Commercio Davide Bordoni motivandola: “considerata la crisi è utile incrementare le opportunità di lavoro e di sviluppo economico per gli operatori”

Sarà un vero e proprio tour de force da saldi quello che aspetta i romani. Infatti, grazie ad un’ordinanza firmata ieri dall’assessore al Commercio Davide Bordoni, i negozi potranno restare aperti anche domenica 4 e 11 gennaio, nonché il 6 gennaio.

“Considerato il congiunturale periodo di crisi, si ritiene utile incrementare le opportunità di lavoro e di sviluppo economico per gli operatori del grande comparto collegato alle attività produttive”, ha spiegato l’assessore che ha anche aggiunto. “Considerato che i centri commerciali nell’hinterland resteranno aperti, sarebbe stato scorretto vietare ai negozi in città di aprire la domenica e giorno 6”.

Bordoni guarda però oltre ed annuncia. “Entro gennaio si concluderà la concertazione con i sindacati e le organizzazioni di categoria per definire le aperture domenicali e festive del biennio 2009-2010. Posso già dire però che la domenica e nei giorni di festa i negozi resteranno aperti”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi: negozi aperti il 6 gennaio e per 2 domeniche

RomaToday è in caricamento