Un supermercato SACOPH al posto della ex Standa della Garbatella

È per l’anniversario dei 100 anni che la SACOPH supermercati è orgogliosa di far parte dello storico quartiere di Roma, che ha sempre ammirato e ambito

È solo l’inizio di una lunga storia d’amore quella che la SACOPH vuole instaurare con lo splendido e storico quartiere Romano La Garbatella.

Parliamo di un gruppo romano di supermercati, facente parte del prestigioso gruppo Gros, che hanno fatto del loro lavoro una passione tramandata di generazione in generazione, che è diventata stile di vita.

Il locale di Via Caffaro 55, dove verrà aperto il 15mo supermercato del gruppo, si fregia di essere un locale con una grande storia alle spalle, infatti, proprio qui aveva sede la storica Standa, punto di ritrovo, del quartiere.

Ogni punto vendita Sacoph si differenzia per vestire gli abiti del quartiere che vive, ascolta i clienti, cambia ed evolve con loro in simbiosi, cercando di soddisfare le esigenze di tutti.

La ricerca nella freschezza e nella qualità è il primo obbiettivo, ma sarà il prezzo a stupirvi ... la continua gentilezza, e quella spontaneità che riscalda ma non invade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento