rotate-mobile
Economia

Un supermercato SACOPH al posto della ex Standa della Garbatella

È per l’anniversario dei 100 anni che la SACOPH supermercati è orgogliosa di far parte dello storico quartiere di Roma, che ha sempre ammirato e ambito

È solo l’inizio di una lunga storia d’amore quella che la SACOPH vuole instaurare con lo splendido e storico quartiere Romano La Garbatella.

Parliamo di un gruppo romano di supermercati, facente parte del prestigioso gruppo Gros, che hanno fatto del loro lavoro una passione tramandata di generazione in generazione, che è diventata stile di vita.

Il locale di Via Caffaro 55, dove verrà aperto il 15mo supermercato del gruppo, si fregia di essere un locale con una grande storia alle spalle, infatti, proprio qui aveva sede la storica Standa, punto di ritrovo, del quartiere.

Ogni punto vendita Sacoph si differenzia per vestire gli abiti del quartiere che vive, ascolta i clienti, cambia ed evolve con loro in simbiosi, cercando di soddisfare le esigenze di tutti.

La ricerca nella freschezza e nella qualità è il primo obbiettivo, ma sarà il prezzo a stupirvi ... la continua gentilezza, e quella spontaneità che riscalda ma non invade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un supermercato SACOPH al posto della ex Standa della Garbatella

RomaToday è in caricamento