“Se vuole fare più rapidamente vada a un ufficio del centro”, risponde un’impiegata a un uomo che si lamenta di aver aspettato oltre un’ora per pagare un bollettino. Sono le dieci di mattina e nell’ufficio postale di Torpignattara si respira un’aria elettrica. Gli sportelli aperti sono solo tre, le persone in coda una ventina. I numeri scorrono lentissimi, complici le prenotazioni...
Caricamento in corso: attendi un istante...
Si è verificato un errore: prova ad aggiornare il tuo browser.
Il tuo abbonamento è in corso di attivazione: attendi qualche istante.
Prova ad aggiornare questa pagina | Gestisci il tuo abbonamento
Prova ad aggiornare questa pagina | Gestisci il tuo abbonamento
A causa di un problema non è stato possibile ottenere gli abbonamenti disponibili: riprova più tardi.
Gestisci il tuo abbonamento
Gestisci il tuo abbonamento
Non ci sono abbonamenti disponibili al momento: riprova più tardi.
Gestisci il tuo abbonamento
Gestisci il tuo abbonamento