rotate-mobile
Cultura Ciampino

E' tempo di Salsa: al Palacavicchi il 4.o festival romano

Fino a domenica gli appassionati di salsa vivranno il loro momento di gloria, tra momenti di ballo, musica, spettacoli e più di 60 ore di stage a tutti i livelli con artisti di fama nazionale ed internazionale

Da oggi e fino a domenica prossima si terrà la 4.a edizione del "Roma Salsa Festival", quattro giorni entusiasmanti di ballo, musica, spettacoli e più di 60 ore di stage a tutti i livelli con artisti di fama nazionale ed internazionale, un festival in costante crescita che presenta sempre tante novità e un programma inimitabile.

In programma show e stage di salsa cubana, rueda de casino, salsa portoricana, salsa New York style, salsa swing, Los Angeles style, rumba, gestualità, bachata, son, cha cha chà, tango argentino, ragaeton, hip hop, ed altro..

Da non dimenticare la musica dal vivo che accompagnerà le serate del festival creando un'atmosfera magica. Ancora una volta, la pesenza di una chermesse unica: il Giovedi il concerto cubano di Pupy y Los que Son Son, il venerdì una coppia di concerti unica : il Berna Jam con la sua band si esibirà con artisti della danza, e Cairo Flores farà ballare gli amanti della portoricana. Il sabato ...un concerto imperdibile con un gruppo che sta facendo impazzire i salseri di tutto il mondo la Excelencia!

Presenteranno le serate Mr Alfonso Piscopo e Cecilia Herrera e il sabato sera la show girl e ballerina Matilde Brandi.

Da non dimenticare il Giovedì sera la finale del Concorso Europeo di Coreografia, con gruppi e coppie selezionati da tutta Europa.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tempo di Salsa: al Palacavicchi il 4.o festival romano

RomaToday è in caricamento