rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Roma torna in scena dal 3 ottobre al 26 novembre

L’iniziativa promossa dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione. Roma in Scena animerà con performance teatrali, letture, poesia, musica e danza alcune delle aree museali comunali più importanti

Torna in autunno nei musei civici della città “Roma in scena”, l’iniziativa promossa dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, Sovraintendenza ai Beni Culturali con il contributo delle Banche Tesoriere del Comune di Roma (BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit Banca di Roma e Monte dei Paschi di Siena) e con la collaborazione di Gioco del Lotto. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.

Dopo il successo riscosso nel periodo estivo, che ha visto 10.000 spettatori partecipare dall’1.o luglio al 20 settembre agli eventi e spettacoli organizzati negli spazi museali della capitale, cittadini e turisti potranno continuare anche nel periodo autunnale a vivere appieno i musei romani, sia come spazi espositivi che come luoghi di intrattenimento.
 
Dal 3 ottobre al 26 novembre ROMA IN SCENA animerà con performance teatrali, letture, poesia, musica e danza alcune delle aree museali comunali più importanti: Ara Pacis, Auditorium di Mecenate, Centrale Montemartini, Musei Capitolini, Musei di Villa Torlonia, Museo della Civiltà Romana, Museo di Roma, Museo di Roma in Trastevere, Museo Napoleonico, Museo Pietro Canonica.

Per informazioni dettagliate sul programma è possibile rivolgersi al Contact Center 060608 (tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e www.060608.it) o visitare i siti www.museincomuneroma.it – www.060608.it

IL PROGRAMMA COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma torna in scena dal 3 ottobre al 26 novembre

RomaToday è in caricamento