Cultura

Mutamenti, al Teatro Arvalia dal 13 al 19 aprile

E' in corso la terza edizione della rassegna teatrale nel segno della ricerca e della sperimentazione. Si intitola "Mutamenti" e sarà in scena sino al 19 aprile.

E' alla sua terza edizione l'appuntamento teatrale nel segno della ricerca e della sperimentazione, che lo spazio del Teatro Arvalia dedica alle nuove realtà emergenti nella scena performativa.

"Mutamenti" - questo è il nome della rassegna - quest'anno vuole essere una opportunità per le giovani compagnie italiane che operano lontano dal mondo capitolino, le quali verranno invitate nel palcoscenico romano a esprimere le tendenze contemporanee, confrontandosi con una varietà di linguaggi e ad una pluralità di contenuti .

Coerentemente con la linea artistica scelta per la programmazione e con la vocazione di diventare laboratorio e cantiere dello spettacolo sempre in fermento, il Teatro Arvalia ospiterà con "Mutamenti", una serie di spettacoli in cui convivono più codici artistici, capaci di dialogare tra loro e di contaminarsi a vicenda per dare vita ad un'arte sempre pronta a "mutare" e ad auto-rigenerarsi.


"Mutamenti" è in programma dal 13 al 19 aprile 2010 al Teatro Arvalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutamenti, al Teatro Arvalia dal 13 al 19 aprile

RomaToday è in caricamento