rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo 2019

Dalla dodicesima posizione alla prima: ecco la classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana

L'Oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni zodicali della settimana dall'18 al 24 marzo annunciata dall'astrologo durante la trasmissione "Mezzogiorno in famiglia". Come sarà la vostra settimana? Ecco la classifica dalla 12esima posizione alla prima.

CAPRICORNO – Un momento di ripensamento per il segno, ha bisogno di spazio per le scelte giuste. Dovrete ritrovare spazio e definire i progetti. Anche in amore potreste essere molto decisi, soprattutto se avete un amore a metà. Siete voi a voler definire delle situazioni, settimana buona per pensare a cosa fare da maggio in poi. Anno definitivo per le scelte giuste. Giovedì e venerdì siete più agitati.

TORO – Le situazioni sentimentali assumono un altro peso rispetto al passato. Già a partire da domani alcune tensioni potrebbero aumentare, se avete un amore che non funziona dovete fare una scelta. In questa settimana sarete in una condizione di disagio, attenzione al lavoro: anno delle grandi decisioni, vi dovete imporre e condizionare gli altri sulla vostra volontà.

PESCI – Condizione limitata perché dal 26 Venere entra nel vostro segno. Siete vittime dei vostri stessi pensieri e diventate pigri se non avete più passione. La realtà è che quando non avete stimoli vi mettete in una condizione di riposo. Se avete avuto problemi con gli altri, siete voi a dover reagire, consapevoli dell’amore che potete dare: non appoggiate la vostra vita sugli altri

BILANCIA – Mercoledì 20 è una giornata particolare. A voi sgomitare non piace e molti di voi si rimproverano di non essere compresi. Dovete essere più forti nelle vostre azioni e tra mercoledì e venerdì avrete uno stato di disagio più forte ma non dovete dimostrarvi arrabbiati altrimenti starete male doppiamente. 

LEONE – Giove da ottobre ha iniziato un transito importante, la battaglia corpo a corpo vi piace. In questa settimana avrete la sensazione di aver sbagliato qualcosa. Ogni tanto assumete il ruolo dei grandi condottieri ma avete bisogno di un esercito che vi sostiene. Giovedì e venerdì giornate importanti, non vi arrendete: la vera disfatta sarebbe la fuga. 

VERGINE – è una settimana di preparazione, dovrete mettere a posto alcune cose, è probabile che ci siano riunioni di famiglia in preparazione di un grande evento che potrebbe esserci a breve. Potreste incontrare dei contrasti in questa settimana soprattutto in amore, preparatevi a combattere.

CANCRO – Tornano le emozioni anche se siete in collisione con il lavoro, dovrete affrontare alcune cose importanti. Mesi molto pesanti, avete avuto delle turbolenze, avete vissuto sensi di colpa molto forti perché nonostante siate decisi in alcune cose, state male pensando a cosa provano gli altri. 

SCORPIONE – La luna nel segno: un bellissimo cielo anche per la fine di marzo e torna la voglia di programmare e quando ci si impegna in un lavoro lo si fa al massimo ma è necessario amarlo. Dovete portare avanti quello che vi interessa. 

SAGITTARIO – Forse non siete soddisfatti della vostra vita ma entro il 10 aprile arriverà una bella risposta, adesso vi si nota di più ed è più facile innamorarsi di voi.

GEMELLI – Da mercoledì 20 una buona fortuna caratterizzerà le vostre giornate, affronterete le cose con più serenità. 

ARIETE – Il sole rafforza il vostro segno: oroscopo importante per l’amore e per le relazioni sentimentali. Sabato e domenica giornate migliori

ACQUARIO – Dal prossimo mese nuova esistenza e nuove modalità per grandi cambiamenti come un matrimonio, una convivenza o un abbandono. Controllate bene l’aspetto delle finanze. Fate la rivoluzione con cautela. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo 2019

RomaToday è in caricamento