Lo show delle mega bolle di sapone sbarca a Roma
Finalmente in Italia la grande produzione di Broadway di uno spettacolo di bolle di sapone, con luci, laser ed effetti speciali. Fan Yang , il “Virtuoso delle bolle” (16 Guinness dei Primati) in scena all’Auditorium Massimo di Roma dal 2 al 10 gennaio 2010
Per oltre due decadi, Fan Yang ha esplorato l’affascinante e sconosciuto mondo delle bolle di sapone combinando arte, scienza ed intrattenimento. Sa trasformare semplici bolle in fantastici pezzi di arte, portando il mondo delle bolle ad una nuova dimensione artistica. Le sue ingegnose creazioni e una costante dedizione, hanno dato vita a una forma di entertainment assolutamente unica.
La passione di Fan per le bolle inizia nella sua infanzia, e lo porterà al successo internazionale e a 16 Guinness World Records. Il suo interesse e le sue sperimentazioni hanno fatto di lui lo scienziato e l’artista di bolle più in vista del mondo. Ha attraversato il globo con i suoi spettacolari shows ed è stato ospite al Museo Nazionale di Scienza e Tecnologia di Ottawa, Canada; al Pacific Science Centre di Seattle; Singapore Science Centre; Ontario Science Centre, Toronto. Pochi anni fa Fan Yang ha dato il via ad una spettacolare produzione di Broadway, Gazillion Bubble Show al New World Stage di New York City. Seguito dal nuovo show, Mega Bubble Show, al Wyrick Theatre di Las Vegas.
Il suo show a Broadway era previsto per solo otto repliche, ma vi è rimasto per ben 3 anni. Le performances hanno fatto il giro del mondo e le sue apparizioni televisive più recenti sono stati sui canali più importanti di tutti i paesi dei cinque continenti, è stato definito da David Lettermann “il più grande Artista mondiale delle bolle di sapone”.
Basato sulla conoscenza scientifica e sull’attitudine artistica, Fan ha creato una completa linea di giocattoli. A differenza di altri giocattoli di bolle sul mercato, tutti i giocattoli di Fan impiegano una speciale soluzione per le bolle - “la formula segreta” – permettendo creazioni di bolle sbalorditive, come per esempio una bolla dentro un’altra bolla, bolle che rimbalzano, che fluttuano, bolle giganti, milioni di minuscole bollicine e molti altri incredibili giochi di bolle. I giochi di Fan sono venduti nei retailers di 40 paesi inclusi Target, Walmart, Toys R US e FAO Schwartz e saranno presenti insieme ad altre meraviglie durante l’anteprima natalizia all’Auditorium Massimo.