Cultura

Marco Carta: concerto a Roma al Palalottomatica mercoledì 11 maggio

Il vincitore di Sanremo approda nella Capitale dove proporrà il repertorio di due album insieme ad una band composta di sette elementi

L'hanno soprannominato “Mr.Televoto”. In meno di un anno infatti Marco Carta grazie ai voti tramite cellulare ha vinto la trasmissione Amici di Maria de Filippi e si è aggiudicato il Festival di Sanremo. Voti frutto di migliaia di fans, che si sono ribattezzate “cartine” e che da fine aprile c'è da giurarci affolleranno i Palasport di mezza Italia.

L'11 maggio il tour di Marco Carta approderà a Roma, per precisione al Palalottomatica. Un tour che avrà lo spirito di una “grande festa”. Uno spettacolo dedicato ai fan che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo, spiegano gli organizzatori, “il prezzo del biglietto sarà contenuto”.

Carta sarà accompagnato sul palco da una band di 7 elementi composta da 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 coriste, Marco Carta porterà sul palco la canzoni del suo ultimo album La Forza Mia e quelle del precedente Ti rincontrerò.

I biglietti sono acquistabili sul sito Ticketone.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Carta: concerto a Roma al Palalottomatica mercoledì 11 maggio

RomaToday è in caricamento