rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura Corviale

Live Aid inaugura il 30 settembre la nuova sede di Sportello Musica al Centro d’Arte Il Mitreo

Live Aid inaugura il 30 settembre la nuova sede di Sportello Musica al Centro d’Arte Il Mitreo in via Mazzacurati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

il mitreo-2Per celebrare il primo anno di attività del progetto, Live Aid inaugura la nuova sede di Sportello Musica al Centro d’Arte Il Mitreo, in via Mazzacurati, 61/63 a Roma. Con la presenza degli artisti che hanno partecipato al progetto Sportello Musica e delle Associazioni culturali che in questo anno di attività hanno affiancato Live Aid United Artists, presentiamo al Mitreo il nuovo programma della stagione 2011-2012 e il Premio Cultura Roma Capitale. Durante la serata alcuni degli artisti consegneranno delle targhe di ringraziamento alle Istituzioni in rappresentanza di Roma Capitale.

Live Aid da quest’anno avvierà il 5X1000 per sostenere gli artisti in difficoltà e le attività negli ospedali e nelle carceri. Un modo concreto di essere presenti a fianco degli artisti sul territorio e delle associazioni di volontariato più meritevoli. Aprono lo spazio dedicato alla musica la cantautrice Melissa Ciaramella e i jazzisti Livia Impagnatiello e Elton Almeida Rodrigues. La musica continua con il duo rapper Grifo & Simonemc, con una sorpresa in onore del 150enario dell’Unità d’italia. Ospite speciale della serata il chitarrista blues Steve Mulvaney, da New York, che si esibisce insieme al gruppo romano, The Clockers. Venerdì 30 settembre 2011, presso "Il Mitero" in via Mazzacurati, 61/63 a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live Aid inaugura il 30 settembre la nuova sede di Sportello Musica al Centro d’Arte Il Mitreo

RomaToday è in caricamento