Il musical di Peter Pan al Gran Teatro

Dall'11 al 15 febbrai arriva "Peter Pan Il Musical" al Gran Teatro di Tor di Quinto. Una produzione totalmente italiana di Teatro Delle Erbe che vede sul palco un rinnovato cast di 25 artisti

Le vicende dell'eterno bambino Peter Pan arrivano nella capitale: la The Base srl, società organizzatrice delle date romane del "Peter Pan Il Musical" dà appuntamento, a grandi e bambini, da mercoledì 11 fino a domenica 15 febbraio, presso il Gran Teatro.

Si è affermato come spettacolo più visto nelle due scorse stagioni teatrali con oltre 370.000 presenze*, ora ritorna, per la terza stagione, Peter Pan il Musical, capolavoro nato dalla penna di J.M.Barrie: una produzione totalmente italiana di Teatro Delle Erbe che vede sul palco un rinnovato cast di 25 artisti, per l'innovativa regia di Maurizio Colombi e la supervisione artistica di Luca Jurman e Arturo Brachetti, il genio trasformista, all'interno della produzione con il ruolo di direttore artistico.

Il Peter Pan in scena è un tripudio di effervescente entusiasmo che cattura grandi e piccini. Uno spettacolo che regala momenti di pura emozione supportata anche dalle musiche affidate al genio e all'energia di Edoardo Bennato che ha ri-arrangiato in versione musical lo storico concept-album "Sono Solo Canzonette" e composto ad hoc per l'occasione un nuovo singolo, "Che paura che fa Capitan Uncino".
L'eleganza delle scene, delle coreografie, affidate a Gillian Bruce e Chiara Valli e dei costumi, s'accoppia alla suggestione dei filmati d'animazione, degli effetti tridimensionali, della fata Trilly evocata dal raggio verde di un laser per rendere lo spettacolo volutamente stile cartoon - come afferma il regista Maurizio Colombi.

D'autore anche la locandina dello spettacolo, disegnata da Silvano Campeggi, detto "Nano", pittore e cartellonista che ha creato per le maggiori case cinematografiche americane più di 3000 manifesti, tra cui "Via col Vento", "Un Americano a Parigi", "Cantando sotto la pioggia", "West Side Story".

Da mercoledì 11 fino a domenica 15 Febbraio
GRAN TEATRO (Via di Tor di Quinto - Roma)

INFO su www.the-base.it oppure  tel. 06 45496305
INFO DIV. ABILI: 06 45496305

BIGLIETTI: da 35,00 a ? 25,00 + (dp)
ORARIO SPETTACOLI:
11-12-13 Febbraio ore 21,00
14 Febbraio ore 16,30 - 21,00
15 Febbraio ore 17,30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento