Al Teatro Olimpico arriva “I live you”
Live You è un racconto sorprendente vissuto attraverso megaschermi ed esibizioni dal vivo fortemente innovative
Fisicità e tecnologia offrono un mix fresco e intelligente. Michael Menes è un mimo che ha collaborato con Le Cirque du Soleil e Le Cirque Voilà: rappresenta il concetto di uomo. Il corpo come unico indispensabile mezzo per creare arte. Il fantasista americano inventa se stesso e lo spazio che lo circonda. Un universo tridimensionale nella quale altezza e profondità sono parametri inesistenti.
Dalla Svizzera arrivano i Coloro, alla prima esibizione in Italia. La loro sfida è raccontare visivamente la fusione totale tra uomo e immagine. Questo trio multimediale si avvale di tecnologie d’avanguardia e crea così una miscela raffinata tra videoarte, giocoleria e abili acrobazie. Un mondo dentro il quale reale e virtuale si fondono di continuo: con loro puoi incontrare Magritte, volare, stare in equilibrio e spegnere la luce.
Ai Modulo Project il compito di danzare la fusione tra uomo e suono. Sette ballerini dal background differente particolarmente attenti alle nuove tendenze estetico culturali.
Attratti da poli magnetici come Londra, New York, Los Angeles,Tokyo interpretano il ritmo allo stato puro con un look da videoclip musicale. Hanno collaborato con artisti come Lorella Cuccarini, Tiziano Ferro, Coolio, Raf. Sono inoltre stati incaricati di danzare in tour nelle maggiori città italiane durante il lancio del film High school musical 2.