Estate romana 2010

Megadeth in concerto all'ex Palacisalfa

Il 4 giugno il concerto per festeggiare i vent'anni dell'uscita di "Rust in peace", album di successo della band californiana

Al teatro "Atlantico Live", il 4 giugno, suoneranno dal vivo i Megadeth. Il tour di Dave Mustaine e della sua band arriva in occasione del ventesimo anniversario di Rust In Peace, leggendario album dei metallari californiani. Per il grande evento, Dave Ellefson,  tornerà ad occupare il suo ruolo di bassista.

Per festeggiare tutto ciò Megadeth faranno un lungo tour europeo che li vedrà suonare nei maggiori festival estivi  oltre che in headliner shows. E l'Italia sarà uno dei paesi in cui faranno tappa con il loro spettacolo al completo. Visto l'amore illimitato che i fans italiani nutrono verso la band, Dave e soci hanno deciso di ricompensarli con ben tre concerti nel mese di giugno.

Si tratta di un grandissimo appuntamento per gli amanti del genere Nella struttura dell' Eur, infatti, sbarca il tour di una delle band più influenti ed importanti del trash-metal mondiale. Guidati dal carismatico Mustaine, i Megadeth hanno inciso nel 2009 il loro ultimo album "Endgame" che presenteranno nel corso del loro tour italiano. Oltre Roma il live toccherà anche le città di Bologna e Milano. Sonorità thrash e speed, testi spesso di protesta contro la società costutuita, saranno gli ingredienti usati dai musicisti per festeggiare il ventennale di un disco fondamentale, amatissimo dal loro numerosissimo pubblico.

Nella loro scorribanda italica saranno accompagnati da uno special guest che verrà annunciato nei prossimi mesi. I biglietti sono acquistabili in prevendita al prezzo di 34,50 euro esclusi i diritti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megadeth in concerto all'ex Palacisalfa

RomaToday è in caricamento