rotate-mobile
Estate romana 2010

Renzulli e Pelù di nuovo insieme anche a “Rock in Roma”

Il concerto si svolgerà il 22 luglio all'ippodromo di Capannelle. Sold out la data di aprile al Palalottomatica

Raggiunto il tutto esaurito il prossimo 19 aprile al Palalottomatica, la società “The Base srl” ha annunciato oggi che i Litfiba, nella versione riunificata, saranno protagonisti di una data al Rock in Roma 2010 all'ippodromo Capannelle.

La data è quella del 22 luglio. Per domani l’apertura delle prevendite online su  www.ticketone.it e, da venerdì 19 marzo, su tutti gli altri circuiti (Greenticket, Helloticket, Go2, Listicket, Booking Show) presso i punti vendita abituali.

 “La voglia di salire sul palco insieme e fare dei concerti è inarrestabile!”. Così dichiarano Piero Pelù e Ghigo Renzulli, protagonisti di una delle più belle storie della musica italiana.

Visto l’andamento dei loro concerti (ovunque “tutto esaurito”) previsti per questa primavera, c’è da esser certi che il 2010 sarà ricordato come l’anno della “reunion” di una delle più importanti rock band italiane.

Una reunion che nasce da una forte esigenza artistica, che guarda al futuro e che rimane fortemente ancorata al proprio passato. Dopo una separazione a cui hanno fatto seguito anni di lento riavvicinamento,umano e artistico Piero Pelù e Ghigo Renzulli torneranno insieme con quattro potenti concerti.

Un live, frutto di esperienza raccolta in anni di concerti in tutto il mondo con canzoni che sono la storia del rock.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzulli e Pelù di nuovo insieme anche a “Rock in Roma”

RomaToday è in caricamento