Estate romana 2010

Rock In Roma: la prima volta di Silvestri con l'orchestra di Piazza Vittorio

Confermata la presenza per il 27 luglio a Capannelle di Daniele Silvestri e dell'Orchestra di Piazza Vittorio in “road concert”

Un evento unico ed inedito arricchisce l’edizione 2010 del “ROCK IN ROMA”. E' stata infatti confermata la presenza per il 27 luglio di DANIELE SILVESTRI E DELL'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO in “road concert”.
 
Daniele Silvestri con l'Orchestra di Piazza Vittorio, per la prima volta insieme in un concerto, anzi un "Road Concert" che mette Roma e l'Italia al centro del Mediterraneo. Sul palco del Rock in Roma , Silvestri e la multietnica e romana Orchestra di Piazza Vittorio partiranno per un viaggio che dalle strade di Roma arriverà ad abbracciare l'intero Mediterraneo in un intreccio di musica, lingue, razze, culture e orizzonti che arriva ben oltre i confini del Mare Nostrum. A dare il via al percorso sarà la musica di Silvestri al quale si uniranno man mano sul palco i membri della multiforme Orchestra fino creare un'unica grande realtà che, nelle sue mille sfaccettature, racconta una storia ancora in corso iniziata migliaia di anni fa.
 

Prezzo biglietto € 15,00 + prev.
INFO: www.the-base.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock In Roma: la prima volta di Silvestri con l'orchestra di Piazza Vittorio

RomaToday è in caricamento