Il sound "spirituale" dei Baustelle all'Ippodromo di Capannelle il 14 luglio

Dopo il sold out dell'ultima data romana, il gruppo rock torna ad esibirsi nella Capitale, all'Ippodromo di Capannelle. L'appuntamento è per il 14 luglio

Il cast di Rock in Roma si arricchisce di un altro tassello importante. Il 14 luglio sul palco dell'Ippodromo di Capannelle ci saranno i Baustelle con il loro "rock spirituale". Dopo il sold out della data del 17 aprile, il gruppo torna ad esibirsi nella Capitale.

I Baustelle sono una delle realtà più solide del rock italiano e, per la gioia dei fans, suoneranno al Rock in Roma 2010. Ad annunciarlo è la The Base, società organizzatrice dell'evento, che conferma così il sold out della data del prossimo 17 aprile nella Capitale e comunica una nuova data, quella di mercoledì 14 luglio. Il tour dei Baustelle è prodotto da AC Europe Group e Big Fish Entertainment.

Il concerto sarà l'occasione, per la band composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, di presentare il nuovo e attesissimo album di inediti dal titolo "I Mistici dell'Occidente" (Atlantic/Warner Music). Per questo nuovo progetto discografico, che sta avendo un enorme successo, i Baustelle si sono avvalsi di una prestigiosa collaborazione: il disco è stato infatti realizzato col produttore Pat McCarthy, famoso per aver collaborato con i Rem, U2 e Madonna.

A più di 2 anni dalla pubblicazione del loro ultimo album "Amen" (uscito a febbraio 2008 per Atlantic/Warner Music e disco d'oro per le vendite), i Baustelle si sono consolidati come una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano. Consensi di pubblico e critica, un tour di successo con concerti sold out in tutta Italia, la vittoria della Targa Tenco 2008 come "Album dell'anno", la colonna sonora del film "Giulia non esce la sera" che è valso loro il "Nastro d'argento" per il singolo "Piangi Roma" cantato con Valeria Golino, e molti altri sono stati gli episodi più rappresentativi di questo ultimo periodo.


Il prezzo del biglietto è di venti euro, esclusa prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

Torna su
RomaToday è in caricamento