rotate-mobile
Estate romana 2009

Cinema a Piazza Vittorio: film sotto le stelle nell'estate romana 2009

Torna martedì prossimo la rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle” a piazza Vittorio. Si tratta delle XIII edizione che chiuderà poi il 6 settembre prossimo

L'iniziativa quest'anno mette in cartellone film del calibro di “Milk”, “The Millionaire”, al costo di sei euro o di cinque nel caso di biglietto ridotto per gli under 8 e gli over 60, i titolari di bibliocard e intercard.

Lo sconto di un euro verrà effettuato a tutti i possessori di un biglietto metrebus timbrato mentre, da metà luglio sarà disponibile una card con dieci bit e cinque ingressi per le notti di cinema: inoltre, sarà possibile ricaricare sull'abbonamento Atac cinque biglietti ricevendone uno in omaggio.

La serata inaugurale sarà animata da un concerto della giovane orchestra dell'opera che eseguirà musiche di Mascagni, Bizet e Piazzolla. Anche quest'anno la piazza, nella quale saranno allestiti due maxischermi dolby digital, offrirà il servizio di ristorazione e l'intrattenimento per bambini con la ludoteca “A che gioco giochiamo?”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema a Piazza Vittorio: film sotto le stelle nell'estate romana 2009

RomaToday è in caricamento