Cultura

Capodanno d’avanguardia all’Atlantico Live di Roma

Sul palco saliranno Tania Vulcano, Ilario Alicante, Sis, Raresh, Rhadoo e Pedro. A rappresentare la musica italiana Kikko Messina e Simone Burrini

Si annuncia un Capodanno all’insegna della musica elettronica d’avanguardia all’Atlantico Live di Roma. La serata del 31 dicembre saliranno sul palco i migliori dj della scena internazionale: Tania Vulcano, Ilario Alicante, Sis, Raresh, Rhadoo, Pedro, Kikko Messina, Simone Burrini sono solo alcuni dei tanti artisti presenti.

Special guest Dj della serata Tania Vulcano. Nata in Uruguay, ma vissuta a Ibiza negli ultimi dieci anni, questa talentuosa dj, molto conosciuta sull’isola “del divertimento” ha velocemente guadagnato riconoscimenti internazionali. Nel 2003 è stata nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. Un favoloso mix di sonorità electro, house, deep house & minimal la rendono inimitabile, destinata all’olimpo dei dj.

Sul palco dell’Atlantico Live salirà poi il livornese Ilario Alicante, il più giovane artista della storia a mettere piede nella leggendaria consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam. Con una musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche farà impazzire gli ospiti dell’ex Palacisalfa.

A seguire l’esibizione live di Sis, artista turco cresciuto musicalmente a Francoforte.  Influenzato dal primo sound di Luciano e Ricardo Villalobos, ha prodotto il suo primo cd, “La Garua” nel novembre 2007 per l’etichetta di Mannheim Cecille Records, dei suoi amici Nick Curly e Marc S., andato sold out in pochissimo tempo.

Saliranno, poi, sul palco dell’Atlantico Live i 3 dj romeni: Raresh, Rhadoo e Pedro, che infuocheranno il pubblico presente. A rappresentare la musica italiana Kikko Messina e Simone Burrini, cresciuto in club storici come Piper e Alien.


Prezzo del biglietto: 65 € compresa consumazione
Infoline: 065915727 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno d’avanguardia all’Atlantico Live di Roma

RomaToday è in caricamento