Capodanno d’avanguardia all’Atlantico Live di Roma
Sul palco saliranno Tania Vulcano, Ilario Alicante, Sis, Raresh, Rhadoo e Pedro. A rappresentare la musica italiana Kikko Messina e Simone Burrini
Special guest Dj della serata Tania Vulcano. Nata in Uruguay, ma vissuta a Ibiza negli ultimi dieci anni, questa talentuosa dj, molto conosciuta sull’isola “del divertimento” ha velocemente guadagnato riconoscimenti internazionali. Nel 2003 è stata nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. Un favoloso mix di sonorità electro, house, deep house & minimal la rendono inimitabile, destinata all’olimpo dei dj.
Sul palco dell’Atlantico Live salirà poi il livornese Ilario Alicante, il più giovane artista della storia a mettere piede nella leggendaria consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam. Con una musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche farà impazzire gli ospiti dell’ex Palacisalfa.
A seguire l’esibizione live di Sis, artista turco cresciuto musicalmente a Francoforte. Influenzato dal primo sound di Luciano e Ricardo Villalobos, ha prodotto il suo primo cd, “La Garua” nel novembre 2007 per l’etichetta di Mannheim Cecille Records, dei suoi amici Nick Curly e Marc S., andato sold out in pochissimo tempo.
Saliranno, poi, sul palco dell’Atlantico Live i 3 dj romeni: Raresh, Rhadoo e Pedro, che infuocheranno il pubblico presente. A rappresentare la musica italiana Kikko Messina e Simone Burrini, cresciuto in club storici come Piper e Alien.
Infoline: 065915727