Cultura

Andrea Rivera al Circolo degli artitisti con il suo teatro canzone

“L'artista dei citofoni” porterà sulla scena le opere contenute nel suo album: “Voglio far capire che non so solo suonare citofoni”

Appuntamento con Andrea Rivera martedì 24 marzo al Circolo degli artisti. L'artista porterà sul palco le canzoni del suo ultimo album, nei negozi da dicembre.

“PROSSIME APERTURE” (Rossodisera Edizioni Musicali) è il primo lavoro fonografico di Andrea Rivera. Dopo anni trascorsi come artista di strada nelle notti trasteverine, a incantare e far sorridere il pubblico con il suo teatro-canzone e a “suonare citofoni” per Serena Dandini nel programma “Parla con me”, l’artista romano sperimenta un nuovo modo di comunicare rileggendo in modo ironico la quotidianità spesso dimenticata dai media.

Il disco, una sincera e personale galleria di sentimenti, nasce dagli estratti più esilaranti e forti dell’omonimo spettacolo teatrale che ha visto protagonista Andrea Rivera che, con la sua ironia da strada, descrive e deride la società corrotta dal cinismo televisivo e da verità preconfezionate. All’interno anche quattro brani che segnano l’esordio in veste di cantautore dell’artista romano.

“Con questo progetto”, racconta ANDREA RIVERA “ho deciso di portare il teatro-canzone nei negozi di dischi e ho scelto di scrivere ed interpretare questi brani per far capire che non so “suonare solo citofoni””.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Rivera al Circolo degli artitisti con il suo teatro canzone

RomaToday è in caricamento