Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

Torna il “Roma International Air Show”

Anche quest'anno sarà Ostia e il suo lungomare il teatro delle principali evoluzioni. Dal 27 al 30 maggio, stand e spettacoli animeranno l'area nei pressi del lungomare Caio Duilio. A partire dal 27 saranno gli stand degli sponsor a farla da padrone

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna anche nel 2010, sui cieli di Ostia il “Roma International Air Show”. Una manifestazione che quest’anno si presenta con una vera e propria maratona dei cieli, con ben 4 giorni di festa tutti dedicati allo spettacolo delle più importanti pattuglie acrobatiche e non italiane.

Anche quest’anno sarà  Ostia e il suo lungomare il teatro delle principali evoluzioni. Dal 27 al 30 maggio, stand e spettacoli animeranno l’area nei pressi del lungomare Caio Duilio. A partire dal 27 saranno gli stand degli sponsor a farla da padrone.


Già dal 29 sarà possibile assistere alle evoluzioni nei cieli di Ostia. Andranno infatti in scena quel giorno le prove generali.

Lo spettacolo è però atteso per giorno 30 maggio, quando saranno nei cieli anche le frecce tricolori. Complice anche il lungo ponte del 2 giugno, quest’anno si annuncia il pubblico delle grandi occasioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il “Roma International Air Show”

RomaToday è in caricamento