rotate-mobile
Cronaca Zagarolo

Zagarolo: esplode bombola di gas, sei feriti. Due sono gravi

L'incidente si sarebbe verificato mentre si stavano preparando delle conserve di pomodoro. I feriti, tre uomini e tre donne, hanno riportato ustioni a viso e braccia. Due di loro sono gravi

Grave incidente domestico in questa domenica d'agosto. Una bombola del gas è esplosa a Zagarolo durante la preparazione di alcune conserve di pomodoro. Sei le persone rimaste ferite, di cui due sono particolarmente gravi. Per tutti ustionia braccia e viso. I feriti più gravi sono stati portati al Sant'Eugenio di Roma in elicottero.

I feriti, secondo quanto accertato, si trovavano nelle vicinanze di un fornello da cucina con una bombola del gas allacciata, probabilmente troppo vicina alla fonte di calore. Si sarebbe prodotta una fessura verticale nella bombola con fuoriuscita di gas e conseguente esplosione.

L'incidente è avvenuto sul retro di una casa di campagna nei dintorni di Zagarolo. Una settima persona è rimasta illesa perché al momento dell'esplosione si trovava in casa. I feriti sono stati portati negli ospedali di Roma di Tor Vergata, Umberto I, Sant'Eugenio (i due più gravi in elicottero) e all'ospedale di Tivoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo: esplode bombola di gas, sei feriti. Due sono gravi

RomaToday è in caricamento