rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo

Zagarolo, in preda ai fumi dell'alcol entrano in un bar e lo danneggiano: arrestati

I due uomini, di 39 e 40 anni, dopo aver alzato il gomito, entrano in un bar e iniziano a gettare a terra tutto ciò che trovano, scatenando il fuggi fuggi generale

In preda ai fumi dell'alcol danneggiano un bar in pieno centro a Zagarolo. Si tratta di un 39enne, già noto alle Forze dell'ordine, e di un 40enne, entrambi del posto, condannati dai giudici del Tribunale di Tivoli a 4 mesi di reclusione. I due, verso le 20.30, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, sono entrati nel bar di piazza Rospigliosi chiedendo ancora da bere. In preda ai fumi dell’alcol, hanno iniziato a gettare a terra tutto ciò che era alla loro portata, oltre a lanciare delle suppellettili contro le vetrine esterne, mandandole in frantumi.

Una pattuglia della locale Stazione si è trovata a transitare nei pressi del bar proprio nel momento in cui si è scatenato il fuggi fuggi generale degli altri avventori del bar, spaventati per quanto stava accadendo. I Carabinieri sono entrati nell’esercizio e hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma. I due hanno opposto resistenza ai militari che sono stati bersagliati anche da una lunga serie di improperi e minacce: grazie al supporto di un altro equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagna di Palestrina, il 39enne ed il 40enne sono stati arrestati con le accuse di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, in preda ai fumi dell'alcol entrano in un bar e lo danneggiano: arrestati

RomaToday è in caricamento