rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Yanga Mbiwa aggredito in via del Corso: insulti e minacce all'uscita da un locale

L'episodio alle 4.50 nei pressi della Galleria Sordi. Il calciatore francese, con tre amici, è stato insultato e avvicinato. Ad avvertire la polizia alcuni passanti

Insulti e qualche minacce. Mapou Yanga Mbiwa, difensore francese della Roma eroe dell'ultimo derby, è stato vittima di uno spiacevole episodio all'alba di oggi. Una tentata aggressione, rimasta tale per l'intervento di alcuni passanti che allertando la polizia hanno messo in fuga i malintenzionati che si sono limitati ad insulti a e a qualche minaccia.

I fatti alle 4.50 su via del Corso, nei pressi della Galleria Albero Sordi. Il calciatore, in compagnia di due amici, usciva da un locale del centro e stava raggiungendo la sua auto. Qualcuno però l'ha riconosciuto e ha cominciato ad insultarlo. Attimi concitati che hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Sul posto una volante del Commissariato Trastevere. Gli agenti hanno trovato il calciatore il quale ha confermato i fatti, ma al momento non ha ancora sporto denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yanga Mbiwa aggredito in via del Corso: insulti e minacce all'uscita da un locale

RomaToday è in caricamento