rotate-mobile
Cronaca

Voragini, frane e smottamenti: tutte le strade chiuse oggi 6 febbraio 2014

Ecco le strade chiuse oggi a Roma

Ecco le strade chiuse oggi a Roma

Sull'Olimpica, tra Tor di Quinto e la galleria Giovanni XXIII, il transito dei veicoli avviene su una sola carreggiata (quella direzione San Giovanni), che è stata resa percorribile in entrambe le direzioni. Per una frana è infatti chiuso un tratto della carreggiata in direzione Olimpico. In direzione stadio, le uscite di Tor di Quinto e Corso Francia sono aperte; chiuse invece le rampe di accesso all'Olimpica, sempre direzione stadio e sempre da Tor di Quinto e da Corso Francia.

Chi prende la Galleria Giovanni XXIII da via della Pineta Sacchetti o dalla Trionfale in direzione dell’Olimpico, inoltre, deve fare attenzione perchè la circolazione su una sola corsia inizia già all’interno del tunnel.

Chiusa la Panoramica in direzione piazzale Clodio. Chiusa per uno smottamento la Cassia tra piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto. Possibile percorso alternativo su via Due Ponti - viale di Tor di Quinto. Chiusa via della Maglianella, tra via di Boccea e l'Aurelia escluso il traffico locale. Chi arriva dalla Boccea con direzione GRA, deve percorrere via Casal del Marmo. Chiusa per smottamenti via della Marcigliana dal civico 116 a via Salaria. Voragine in viale di Tor Marancia, strada chiusa al traffico da via Annio Felice in direzione Colombo. Via di Malagrotta chiusa per il cedimento del ponte di collegamento da Ponte Galeria all'ingresso della raffineria. Sull'Aurelia Antica senso unico alternato tra largo Tommaso Perassi e largo Don Luigi Guanella. Sulla Boccea, per smottamenti, senso unico alternato all'altezza del chilometro 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragini, frane e smottamenti: tutte le strade chiuse oggi 6 febbraio 2014

RomaToday è in caricamento