rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Via Palestro

Paura a via Palestro: maxi voragine inghiotte un mezzo cingolato

Sotto choc l'autista del mezzo pesante. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Ripercussioni al traffico veicolare della zona

Ancora una mega voragine a Roma. Dopo la buca che ha inghiottito un'automobile in via Di Lauria al Trionfale, un altro cedimento dell'asfalto si è verificato poco dopo le 10 di stamattina in via Palestro, zona Castro Pretorio, poco distante dalla stazione Termini. A finire dentro il buco profondo circa quattro metri, un mezzo cingolato di notevoli dimensioni.

CONDUCENTE SOTTO CHOC - Voragine Palestro-2Sul posto i vigili del fuoco, con l'ausilio di una gru e gli agenti della polizia municipale. Sembra che la voragine, ampia circa quattro metri per due, si sia aperta all'improvviso durante dei lavori effettuati da Italgas sul manto stradale.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, probabilmente legato a un guasto della tubatura. Il conducente della fresatrice non è rimasto ferito, ma è sceso dal mezzo pesante sotto choc. Intorno alle 13 il mezzo è stato sollevato e rimosso dai vigili del fuoco. Sul posto anche i tecnici del Municipio, di Acea e di Italgas. 

Castro Pretorio: maxi voragine in via Palestro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a via Palestro: maxi voragine inghiotte un mezzo cingolato

RomaToday è in caricamento