rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blue Panorama lancia il volo Roma - Fiume

Il progetto è stato presentato nel corso dell'edizione 2014 della BIT e partirà dal 20 giugno fino al 12 settembre

Voli economici della Blue Panorama Airlines collegheranno Roma Fiumicino con la città di Rijeka, nome croato per Fiume. Il collegamento avrà inizio a partire dalla prossima stagione estiva, esattamente dal 20 giugno fino al 12 settembre, e sarà disponibile due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Nel periodo di alta stagione (10 luglio- 7 settembre) anche tre volte a settimana con l'aggiunta della domenica. Il progetto è stato presentato nel corso dell’edizione 2014 della BIT, Borsa Italiana del Turismo, anno in cui la compagnia aerea italiana ha raggiunto il traguardo dei 15 anni di attività. Il costo totale del biglietto aereo parte da 50,37 euro tutto incluso in sola andata, o da euro 101,34 sempre tutto incluso per biglietti di andata e ritorno. 

"La novità del volo low cost Roma-Rijeka è un attestato importante del nostro focus commerciale e della creatività e pragmatismo delle nostre scelte strategiche - dichiara Franco Pecci, Presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express – Questo volo rappresenta per Croazia ed Italia una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi".

Il progetto è stato cerato per rendere più economico e facilitato il collegamento tra i due Paesi. La nuova tratta aerea della compagnia no frills riuscirà a stimolare il flusso turistico tra i due Stati confinanti. I cittadini croati potranno dunque godere della bellezza e della storia della Capitale, e gli italiani potranno invece rilassarsi, immersi in una vacanza nella natura, nello sport e nella cultura, nel golfo del Quarnero. 

I voli sono già disponibili sui siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com. Attivi anche i call center al numero 0039069895666600390698956666. I biglietti potranno essere acquistati anche presso le migliori agenzie di viaggio grazie al sistema GDS.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blue Panorama lancia il volo Roma - Fiume

RomaToday è in caricamento