rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Uragano Sandy: riprendono da Fiumicino i voli per gli States

Dopo la devastazione nella costa atlantica degli Usa tornano ad essere operativi allo scalo romano i voli per la Grande Mela

Con la riapertura degli aeroporti di New York, dopo il passaggio e la devastazione dell'uragano Sandy, tornano ad essere nuovamente operativi all'aeroporto di Fiumicino i voli per la Grande Mela. A parte due collegamenti soppressi in arrivo dallo scalo J.F. Kennedy, uno di Alitalia, l'altro di American Airlines, tutti gli altri voli in partenza sono regolari. Intanto la compagnia Alitalia, per facilitare la riprotezione dei passeggeri coinvolti dalle cancellazioni dei collegamenti Roma-New York fra il 29 e il 31 ottobre, oggi assicurerà un ulteriore volo speciale Roma-New York Newark-Roma. Lo ha annunciato, in una nota, la compagnia.

AIRBUS - L’aereo decollerà alle 15.55 da Roma Fiumicino e ripartirà da Newark alle 12.00 del 2 novembre (orario locale). Il collegamento verrà operato con un Airbus A330. "Questo volo speciale si aggiunge ai collegamenti di linea - si legge nel documento del vettore - che da oggi Alitalia ha ripreso con regolarità fra l'Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli aeroporti di New York". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uragano Sandy: riprendono da Fiumicino i voli per gli States

RomaToday è in caricamento