rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Trasporto aereo: mercoledì 5 aprile sciopero di 24 ore

L'agitazione riguarderà il personale navigante Air Italy, Alitalia e Blue Panorama e i lavoratori del settore del trasporto aereo

Mercoledì di passione per chi viaggia in aeroplano. Il 5 aprile è infatti previsto uno sciopero nazionale di 24 ore nel settore del trasporto aereo, che coinvolge il personale navigante Air Italy, Alitalia e Blue Panorama e i lavoratori del settore del trasporto aereo. Sono pertanto possibili disagi.

In occasionde dell'agitazione saranno comunque garantiti tutti i voli, inclusi i voli Charter, schedulati in partenza nelle fasce orarie 7.00/10.00 e 18.00/21.00; tutti i voli Chater da/Per le isole regolarmente autorizzati o notificati anteriormente alla data di proclamazione dello sciopero  seguenti voli di collegamento con le isole con unica frequenza giornaliera con esclusione del traffico continentale.

Sarà inoltre garantito l'arrivo a destinazione di tutti i voli nazionali in corso al momento dell' inizio dello sciopero; la partenza di tutti i voli schedulati in orari antecedenti inizio  astensione e ritardati per cause indipendenti dalla volontà delle parti; >l'arrivo a destinazione negli aeroporti nazioneli dei voli internazionali con orario stimato non oltre trenta minuti primi dall'inizio dello sciopero .
  
Per ulteriori dettagli contattare la propria compagnia aerea di riferimento 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto aereo: mercoledì 5 aprile sciopero di 24 ore

RomaToday è in caricamento