rotate-mobile
Cronaca

Tenta di eludere controllo con targa e documenti falsi: arrestato pregiudicato

Insospettiti da una Fiat Multipla che si aggirava a Vitinia i Carabinieri hanno condotto l'uomo in caserma: la perquisizione domiciliare ne ha svelato la vera identità

Insospettiti da una Fiat Multipla con a bordo due stranieri che si aggirava per le vie di Vitinia i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ostia hanno deciso di fermare la vettura per effettuare alcuni controlli.

Nel corso della verifica sull'identità del conducente i militari hanno sin da subito nutrito dubbi sui documenti esibiti: perplessità che si sono subito rivelate più che fondate. Condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti a suo carico, la patente e la carta d’identità croate mostrate sono infatti risultate completamente contraffatte ed anche la targa austriaca apposta sulla vettura è risultata falsa.

L’uomo, un serbo classe ’87, con pregiudizi per reati contro il patrimonio, è stato poi identificato attraverso i suoi effettivi documenti ritrovati dai Carabinieri nella perquisizione domiciliare presso un’abitazione di via Bertini.

Il 30enne è finito in manette: dopo una notte in camera di sicurezza, è giunta la convalida dell’arresto in Tribunale e la sottoposizione all’obbligo di presentazione tutti i giorni presso la locale Stazione dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di eludere controllo con targa e documenti falsi: arrestato pregiudicato

RomaToday è in caricamento