rotate-mobile
Cronaca

Virginia Raffaele imita la Polverini: lo show del Concertone a Radio 2

L'imitazione in programma durante il concerto del primo Maggio alla fine è saltata. La conduttrice però ha deciso di fare lo show ai microfoni della trasmissione "Un giorno da Pecora"

Virginia Raffaele il 1 Maggio sul palco del concertone avrebbe dovuto imitare Renata Polverini ma lo show è saltato. "Ci sono stati un attimo di problemi, poi è arrivata la notizia 'dall'alto' e l'imitazione non si è più fatta". Così la conduttrice del concerto di Piazza San Giovanni ha spiegato ai microfoni della trasmissione 'Un Giorno da Pecora' di Radio 2 il motivo del cambio di programma. "Però se volete lo faccio a voi il saluto della Polverini", ha continuato Virginia Raffaele.

L'imitazione. “Voleva fare solo un saluto a tutti e scusarmi con i militanti della Lega Nord”, ha esordito la Raffaele-Polverini. Per quale motivo si deve scusare? “Perché io gli ho insegnato a magnà, con quel pranzo a base di pagliata che abbiamo fatto con Bossi, e mo' quelli c'hanno presto gusto e ora si mangiano pure i lingotti, pure quelli digeriscono. Però il problema è che loro non sono capaci di mangiare, si sono fatti becca' col sorcio in bocca”. E in che modo - le hanno chiesto divertiti i conduttori Sabelli Fioretti e Lauro – si sarebbero fatti beccare così? “Perché hanno portato i soldi in Tanzania, ma io dico: che ce devi fa coi soldi coi soldi in Tanzania? Devi dà una mazzetta a Tarzan?”, ha scherzato l'imitatrice.



Ascolta Virginia Raffaele

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele imita la Polverini: lo show del Concertone a Radio 2

RomaToday è in caricamento